Sophie Codegoni, Micol Olivieri punge Ale Basciano: «Prima la proposta di nozze a Venezia e poi chiedi privacy?»

L'attrice ha espresso il suo parere in merito alla rottura tra i due attraverso le sue Instagram stories

Sophie Codegoni, Micol Olivieri punge Ale Basciano: «Prima la proposta di nozze a Venezia e poi chiedi privacy?»

di Redazione Web

È finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo una serie di tira e molla, l'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto nero su bianco che la relazione tra i due si è conclusa per «cose gravi». A tale proposito il gossip non fa altro che parlare della loro rottura tant'è che, a tale proposito, ha espresso il suo parere, attraverso le sue Instagram stories, anche Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Micol Olivieri, problemi di salute: «Non so come faccio a stare in piedi. I valori delle analisi sono sballati»

Micol Olivieri, la rabbia per il medico della nonna: «Sono inca**ata, lo schifo più totale: mi ha guardato»

Micol Olivieri su Instagram

«Gli ultimi di cui si sta parlando sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano - ha sottolineato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -. Ma non sono stati proprio loro che sul red carpet del Festival di Venezia lui fece la proposta di matrimonio a lei? Questo cosa vuol dire? Vuol dire che a loro piace stare al centro dell'attenzione e sicuramente non sono delle persone riservate.

Il punto è uno: il gossip ti regala tanta visibilità ma devi saperla gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani come la fama. Quando le cose vanno male ricordati di essere coerente».

E poi: «Quindi se vi è piaciuto avere la fama e se hai avuto l'ardire di chiedere davanti a migliaia di persone di sposarti alla tua copagna, devi anche condividere i tuoi momenti difficili con le persone che ti hanno sempre seguito. Se sei famoso è grazie a loro e non puoi preendere privacy».

L'attrice ha concluso: «Un pochino mi fa ridere. Ci vogliono le pa**e per gestire la fama e soprattutto quando le cose si fanno difficili.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA