Micol Olivieri, la rabbia per il medico della nonna: «Sono inca**ata, lo schifo più totale: mi ha guardato tutto il tempo il seno»

L'ex attrice ha spiegato nelle sue Instagram stories cosa è successo quando si è recata dal medico della nonna

Micol Olivieri, la rabbia per il medico della nonna: «Sono inca**ata, lo schifo più totale: mi ha guardato tutto il tempo il seno»

di Redazione Web

«Mi ha guardato continuamente il seno». Sono queste le parole che Micol Olivieri, attrice diventata famosa per la serie televisiva I Cesaroni, ha sottolineato nelle sue Instagram stories per spiegare cosa è successo questa mattina quando si è recata dal medico della nonna. «Una situazione spiacevole», la definisce l'attrice, in quanto ha spiegato alle sue fan di essersi trovata in difficoltà a causa dell'atteggiamento che il medico ha adottato nei suoi confronti. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio per spiegare l'accaduto.

Micol Olivieri e il problema dell’acne: «Durante i Cesaroni detestavo farmi fotografare»

 

Micol Olivieri su Instagram

«Non voglio stare qui a fare le lamentele perché non è proprio una cosa che mi piace, vi giuro - ha sottolineato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -.

Ma quando sono inca**ata mi si legge in faccia. Sono andata a parlare con il medico di mia nonna, uomo intorno ai 60 anni ma l'apprezzamento iniziale che ha fatto è stato veramente becero. Poi, mi ha guardao continuamente il seno. Io preoccupata per mia nonna e lui non faceva altro che guardare. E qualcuno direbbe "ti sei rifatta il seno è normale"».

Poi, ha aggiunto: «Ma secondo voi è normale che una donna non debba essere guardata negli occhi solo perché ha un top da palestra? Ma come stiamo messi. Non sono una che fa delle tragedie ma è stato veramente pesante perché non mi ha proprio guardata in faccia e poi minimizzava la situazione di mia nonna. Cioè io devo preoccuparmi di far dare dei farmaci a mia nonna in ospedale».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA