Micol Olivieri, problemi di salute: «Non so come faccio a stare in piedi. I valori delle analisi sono sballati»

L'ex attrice ha spiegato nelle sue Instagram stories

Micol Olivieri in ansia: «Non so come faccio a stare in piedi. I valori delle analisi sono sballati»

di Redazione Web

Che sia a causa delle poche ore di sono accumulate, dei cambi stagione o di un forte periodo di stress personale o lavorativo, è facile accusare momenti di difficoltà soprattutto sulla propria salute. In realtà, Micol Olivieri, ex attrice diventata famosa grazie a la serie televisiva I Cesaroni, lo sa bene ed ha voluto raccontare ai suoi follower come  l'ha scoperto, ossia grazie alle analisi. Infatti, l'ex attrice nelle ultime ore ha spiegato ai suoi fan che i risultati delle sue analisi non sono così "positivi" e che dovrà fare una visita dall'endocrinologo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

I Cesaroni, Matteo Branciamore: nuova stagione in arrivo? Lui risponde: «Domanda da cento milioni di dollari…»

Micol Olivieri, la rabbia per il medico della nonna: «Sono inca**ata, lo schifo più totale: mi ha guardato il seno»

Micol Olivieri su Instagram

«Ho fatto le analisi, ve lo avevo detto ma ci sono dei valori che non vanno bene e devo fare la visita da un endocrinologo - ha raccontato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -.

Tutti questi valori sono campanelli di allarme e comportano tantissima stanchezza».

 

Poi, ha aggiunto: «La dottoressa mi ha chiesto come facessi a stare in piedi con questi valori. Ma vi dico la verità io non lo so. In estate ho sempre la pressione bassa e da agosto sto prendendo degli integratori consigliati da un'amica e vi dico la verità, credo di stare in piedi grazie a loro».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA