Sophie Codegoni, Alessandro Basciano risponde: «Solo cattiverie, quando dirò la verità saranno c***i amari»

L'avvocato di Alessandro Basciano ha voluto far sentire la sua voce attraverso le sue Instagram stories

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano risponde: «Solo cattiverie, quando dirò la verità saranno c***i amari»

di Redazione Web

Sophie Codegoni è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e ha rivelato la sua versione dei fatto su quanto è accaduto con Alessandro Basciano. L'ex gieffina ha parlato di manipolazioni, bugie, tradimenti. Parole forti e toccanti tant'è che Alessandro Basciano ha deciso di rispondere prima tramite il suo avvocato Leonardo D'Erasmo e poi ha dato inizio ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere cosa tutto nel dettaglio.

Sophie Codegoni, l'amico di Basciano risponde alle accuse: «Siamo arrivati al limite della pazzia»

Sophie Codegoni, Micol Olivieri punge Ale Basciano: «Prima la proposta di nozze a Venezia e poi chiedi privacy?»

L'avvocato su Instagram

«Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi - ha sottolineato l'avvocato Leonardo D'Erasmo sul suo profilo Instagram -.

Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane».

Le parole di Alessandro Basciano

«Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) - ha scritto Alessandro Basciano su Instagram -. Visto che non ha rispettato lei in primis. Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell'arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni. Non capisco l'odio che porta le persone a tanta perfidia per un attino di gloria».

L'ex gieffino ha aggiunto: «Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questoo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo la responsabilità perché nessuno è perfetto ma certe accuse son calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA