Paolo Bonolis, il canto in vacanza imbarazza gli amici. Sonia riprende il siparietto, poi il messaggio al figlio Davide: «Fiera di te»

A un mese dall'annuncio della fine del matrimonio, l'ex coppia decide di trascorrere insieme i primi giorni di vacanza a Formentera

Video

di Redazione Web

Quando hanno annunciato la separazione avevano spiegato con fermezza che avrebbero continuato ad essere una famiglia. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno scelto di trascorrere le vacanze insieme a Formentera: il luogo del cuore che li ospita ogni estate. Ed è proprio la produttrice televisiva a condividere nelle sue Instagram stories una splendida «serata tra amici» dove è possibile notare Paolo Bonolis alle prese con il canto. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Paolo Bonolis, l'addio a Ciao Darwin è da brividi: «Questa è l'ultima edizione, vi ricorderò per sempre»

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il retroscena sulla separazione: «Sta soffrendo», cosa è successo

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Formentera

Nonostante la decisione di mettere la parola fine al loro matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confermano l'intenzione di non voler stravolgere le loro abitudini quotidiane. "Mai dire di no agli amici" e, a dimostrarlo è proprio il video che l'ex opinionista del GfVip ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Paolo e Sonia si divertono durante la «cena tra amici» e tutti sono attratti dalle doti canore del conduttore che si mostra con un siparietto divertente per ravvivare la serata, con qualche amico che si mette le mani sui capelli.

I presenti sorridono e si divertono a riprendere la scena con il proprio cellulare.

Una vacanza da separati, quella tra il conduttore e l'ex opinionista, ma che dimostra la stima e l'affetto reciproco e il desiderio di continuare a frequentarsi nel rispetto di un legame importante. 

La dedica di Sonia a Davide Bonolis

Davide Bonolis, il figlio 19enne di Sonia Bruganelli e Paolo ha firmato l'anno scorso un contratto triennale con la Triestina e sogna di diventare un calciatore professionista. Sonia Bruganelli, nelle sue ultime Instagram stories ha pubblicato una foto del figlio Davide che in mano ha le sue scarpette da calcio e a corredo la produttrice televisiva ha scritto una tenera dedica «So proud», che tradotto significa «Sono fiera di te», con l'aggiunta di un emoji che piange dall'emozione e il numero uno.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA