Paolo Bonolis, l'addio a Ciao Darwin è da brividi: «Questa è l'ultima edizione, vi ricorderò per sempre»

Il conduttore ha tenuto un discorso con tutto lo staff del programma al termine delle riprese

Video

di Valerio Salviani

Dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, anche quella di una delle sue creature più importanti: Ciao Darwin. «Questa è l'ultima edizione», ha detto Paolo Bonolis, in un discorso rivolto a tutti i partecipanti al termine delle riprese della nona edizione. Il conduttore, con un calice di prosecco in mano, si è rivolto alle persone che hanno lavorato alla realizzazione del programma. Ecco cosa ha detto.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, finite le riprese di Ciao Darwin. E durante la festa lei balla già con un altro

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il retroscena sulla separazione: «Sta soffrendo», cosa è successo

Il discorso di Paolo Bonolis al termine di Ciao Darwin

«Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so... intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto appieno dell'atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere», dice Bonolis, mentre brinda con tutti i partecipanti del programma.

«Questa è l'ultima edizione di Ciao Darwin», continua Bonolis, interrotto dagli schiamazzi dei presenti che urlano «non è vero Paolo».

Lui non si scompone e tiene il punto: «Ve lo ripeto: è l'ultima edizione...», ribadisce, anche se non è da escludere che le sue parole siano solo scaramanzia per il futuro.

 

L'ultimo saluto

«Nella vita accadono cose difficili, cosa brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire, che io mi ricorderò sempre», conclude tra gli applausi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2023, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA