Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Laura Freddi commenta la fine del matrimonio: ecco cosa ha detto

Anche Laura Freddi, l'ex di Paolo Bonolis, ha voluto dire la sua sulla rottura

Video

La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fa parlare. Nonostante le voci di una loro crisi fossero nell'aria ormai da anni, la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, cogliendo di sorpresa i tanti fan della coppia. E anche Laura Freddi ha voluto dire la sua sulla rottura, fornendo il suo punto di vista su quanto accaduto.

Bonolis-Bruganelli ai titoli di coda: «Ci separiamo, ma vacanze insieme»

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. L'annuncio ufficiale: «La fine di un matrimonio non è la fine dell'amore»

Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano, Laura Freddi dice la sua

La showgirl è apparsa nel programma "Oggi è un altro giorno", condotto da Serena Bortone su Rai1, e ha commentato la separazione della coppia. Laura ha ricordato di essere stata la fidanzata di Paolo Bonolis e ha descritto i due come persone intelligenti con una grande complicità, che va oltre l'amore e che li ha uniti per anni.

Laura ha dichiarato: «Credo che dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante» e ha espresso il suo dispiacere per la separazione.

Laura ha anche menzionato la sua complicità con entrambi nel corso degli anni e ha sottolineato come il pubblico si affezioni a queste coppie celebri. «Devo dirti la verità, mi dispiace.

Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca», ha aggiunto.

Photo Credits: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE:-- Sonia Bruganelli risponde piccata a Laura Freddi: la sua reazione alle parole dell'ex fidanzata di Paolo Bonolis


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA