Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (U&D), il dettaglio sulla nascita della figlia incuriosisce i fan

L'influencer e Andrea ha rivelato un dettaglio sulla figlia in arrivo, cioè che entrambi sono d’accordo nel darle il doppio cognome Zelletta-Paragoni

Video

di Redazione Web

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta saranno presto genitori. I due si sono conosciuti ad Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi e stanno insieme da quattro anni. La coppia è ormai sotto i riflettori tant'è che nelle ultime ore entrambi hanno risposto su Instagram ad un box di domande da parte dei follower. Una domanda ha particolarmente catturato l'attenzione di Andrea e Natalia: «La piccola avrà il doppio cognome?». Andiamo a vedere cosa ha risposto la coppia.

Natalia Paragoni in lacrime: «Troppa competizione tra gli influencer, mi sento inutile e ho l'ansia da prestazione»

Natalia Paragoni, l'orrore degli haters: «In gravidanza sei diventata brutta»

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta su Instagram

Dal 2 giugno 2022 è cambiata in Italia la modalità con cui si attribuisce il cognome ai figli.

Il principio è questo: tutti i bambini che nascono d'ora in poi dovranno avere il doppio cognome obbligatoriamente. Per continuare ad averne uno soltanto sarà necessario che entrambi i genitori diano il loro consenso. L'accordo fra i genitori è imprescindibile.

E lo sanno bene Natalia e Andrea che nelle ultime ore hanno dato una risposta ai loro fan in merito a questa tematica sul cognome della figlia. «Andrea lo diciamo che abbiamo scelto il doppio cognome alla bambina?», ha rivelato l'influencer. «Amore lo stai già dicendo tu», ha risposto l'ex tronista.

Entrambi sono d’accordo nel darle il doppio cognome Zelletta-Paragoni. Il nome, invece, del bebè non è stato ancora svelato.

Ora non ci resta che aspettare il nome della figlioletta di Natalia e Andrea.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA