Natalia Paragoni e Andrea Zeletta in crisi? Lei mette a tacere le voci e posta le foto di famiglia

L'influencer ha tenuto a precisare che le cose con il compagno vanno benissimo e che è un papà meraviglioso

Natalia Paragoni e Andrea Zeletta in crisi? Lei mette a tacere le voci e posta le foto di famiglia

di Redazione Web

Natalia Paragoni smentisce le voci sulla crisi con Andrea Zelletta. Dopo la nascita della loro Ginevra, sui social, i followers della coppia avevano notato strane dinamiche, che avevano fatto nascere i primi sospetti, e che non erano affatto piaciute, facendo pensare, appunto a una crisi. Zelletta ha continuato a postare foto e video di serate e di balli con altre ragazze, Natalia si era chiusa in un silenzio quasi totale.

Luca Salatino nuovo tronista di Uomini e Donne? «Sono pronto a rimettermi in gioco»

Cristina Scuccia e il gusto dei reality: «Pronta per il Grande Fratello». E c'è anche un altro religioso. Cosa sta succedendo

La spiegazione

La Paragoni ha così deciso di parlare, ha spiegato di aver vissuto un post parto un po' complicato, e di continuare a viverlo, ma questo non significava che Andrea non le fosse vicino. Allo stesso tempo Zelletta aveva chiarito di dover fare molti contenuti per lavoro e che questo non significava che non soffriva nello stare lontano dalla sua bambina di pochi giorni. 

La smentita

Insomma tra critiche e polemiche alla fine molti supportavano la Paragoni, vedendola come una povera donna costretta a stare sola con la bimba mentre il compagno andava a divertirsi.

Voci che Natalia ha voluto mettere a tacere, mostrando diverse storie in cui si trova con Andrea e tutto sembra esserci tranne che aria di crisi. L'influencer elogia anche le doti di Zelletta come papà, filmandolo mentre culla teneramente la loro bambina.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA