Miss Piede d'Oro, spunta il concorso che eleggerà i «piedi più belli»: da Annalisa a Nancy Brilli, tutte le finaliste

Il concorso per eleggere "la celebrità italiana con i piedi più apprezzati dal popolo del web"

Miss Piede d'Oro, spunta il concorso che eleggerà i «piedi più belli»: da Annalisa a Nancy Brilli, tutte le finaliste

di Redazione web

Da Nancy Brilli a Caterina Balivo, da Elodie a Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, da Annalisa a Andrea Delogu e Alessia Marcuzzi: non è il lungo elenco di cantanti, attrici, volti tv e showgirl protagoniste dello showbiz italiano, ma la carrellata delle finaliste di un concorso molto particolare, lanciato da un forum online, che tra il serio e il faceto eleggerà la vincitrice alla fine dell'estate.

Annalisa e il matrimonio (blindatissimo) a Tellaro, i fan: «Noi qui da ore, ma è tutto top secret»

Belen Rodriguez posta un selfie, i fan al veleno: «In ogni foto sei diversa, smettila con i ritocchini»

Miss Piede d'Oro 2023

Il concorso si chiama 'Miss Piede d'Oro 2023' e ha raccolto, su proposta degli utenti, una lunghissima lista di nomination per eleggere "la celebrità italiana con i piedi più apprezzati dal popolo del web", si legge nel regolamento ufficiale del concorso, arrivato addirittura alla 18esima edizione.

Il contest, nato nel 2005, dal 2014 ha ottenuto popolarità grazie a una trasmissione di Rai2 (Detto Fatto) e alle conduttrici Veronica Maya, Adriana Volpe e Caterina Balivo, tutte rigorosamente nella lista delle finaliste. 

 

La prima fase, quella delle nomination, è terminata ieri, mentre da oggi e fino al 1 settembre sarà possibile votare la vincitrice, iscrivendosi al forum online. La lista è davvero interminabile: si va dalle celebrity già citate a Sophie Codegoni, Wanda Nara, Miriam Leone, Melita Toniolo, Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini, Giulia De Lellis, Belen Rodriguez. E ancora Valentina Ferragni, Milena Miconi, Tania Cagnotto, Guendalina Tavassi, Ilary Blasi, Barbara D'Urso, Elisa Isoardi e Elisabetta Gregoraci e chi più ne ha più ne metta. Chi vincerà questo imperdibile concorso? Nancy Brilli si sta già auto promuovendo (ironicamente) tra le sue stories di Instagram, ma la lotta sarà dura e lunghissima. Non ci resta che aspettare la fine dell'estate.


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA