Loredana Lecciso: «Non sono una rovina famiglie, ma al compleanno di Al Bano non c'ero perché...». C'entra Romina Power

Su Giorgia Meloni ha detto: «È bello vedere una donna così forte e determinata alla guida del nostro paese»

Video

di Redazione web

Loredana Lecciso si prepara a tornare in tv dopo una lunga assenza dal piccolo schermo ma con una nuova immagine. A rivelarlo è la stessa showgirl, compagna di vita del cantante Al Bano, che desidera tornare in televisione al timone di un programma di intrattenimento scritto da lei. 

«Sono una donna matura - ha spiegato Loredana Lecciso - e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando una realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito». Ma scopriamo insieme cosa ha detto e quel retroscena sulla famosa assenza al compleanno di Al Bano. 

Loredana Lecciso, l'assenza al concerto evento di Al Bano «non per mia scelta». C'entra Romina Power?

Al Bano, la foto della figlia Romin Carrisi seminuda vicino la statua della nonna conquista i fan: «Bellezze simili»

 

Loredana Lecciso e il mondo dello spettacolo

Loredana Lecciso, in un'intervista all'Adnkronos, ha svelato che dopo il successo del fenomeno Lecciso durante il quale ha anche inciso un disco dal titolo 'Si vive una volta sola' e che «entro nella classifica dei dischi più ascoltati in quel periodo - racconta - ho deciso di concentrarmi su altro, ho ridotto le ospitate e mi sono dedicata di più alla mia famiglia e ai miei hobby, avevo bisogno di un pò di normalità».

Loredana non rinnega nulla di quello che ha fatto in passato quando si esibiva con la sorella gemella, Raffaella, in balletti divertenti talvolta provocanti nelle più importanti trasmissioni televisive tra cui 'Striscia la notizia': «Fu un boom mediatico forse un pò troppo esagerato ed esasperato tanto che decisi di allontanarmi per un po' dal mondo dello spettacolo».

La verità sul compleanno di Al Bano

«Oggi ho in cantiere diversi progetti televisivi che ho già proposto ad alcuni produttori e che spero vadano in porto.

Quello che vorrei è condurre un programma di intrattenimento scritto da me». Infastidita perché sempre al centro del gossip a causa della sua famiglia allargata, Loredana ha deciso finalmente di svelare il motivo per cui non ha partecipato ai festeggiamenti organizzati all'Arena di Verona per gli 80 anni del compagno, dove erano presenti i suo figli (Jasmine e Al Bano Jr), Romina Power e i suoi tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr: «L'ho fatto per amore di Al Bano - racconta - lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io».

«Nessuna crisi con Al Bano»

«Vivo con lui, siamo una famiglia - ha spiegato in merito a chi ha presunto una crisi con Al Bano - basta con questa storia del Ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All'inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia», tiene a precisare la compagna di Al Bano.

«Sono stanca di passare per la rovina famiglie - sottolinea - ho conosciuto Al Bano quando aveva 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un'altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!». Appassionata anche di politica Loredana non si tira indietro alla domanda su come giudica questo esecutivo: «Trovo che la Meloni stia lavorando bene - ha detto - è bello vedere una donna così forte e determinata alla guida del nostro paese», ha concluso la Lecciso.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA