Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e la tenera foto con mamma Francesca: «L'estate sta finendo»

I genitori del compagno di Aurora Ramazzotti sono arrivati in Sardegna per godersi un po' di relax in famiglia

Video

di Redazione Web

Prima estate da genitori per Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, sempre premurosi e amorevoli verso il figlio Cesare, che è il protagonista preferito dei post di mamma e papà. Questa volta però ad attirare l'attenzione dei fan è stata la mamma di Goffredo Cerza
Francesca Romana Malato, che nelle ultime ore ha pubblicato una tenera foto con il figlio a mare (in Sardegna) con una didascalia a corredo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker pranzo in famiglia: la reazione della consuocera sorprende tutti

Michelle Hunziker vola da Aurora Ramazzotti (e dal piccolo Cesare): «Di nuovo in famiglia»

 

La mamma di Goffredo Cerza su Instagram

La famiglia di Goffredo Cerza gravita nel settore sanitario: la mamma del compagno di Aurora Ramazzotti, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia.

E proprio nelle ultime ore, i genitori di Goffredo hanno raggiunto il figlio in Sardegna per trascorrere momenti di relax in famiglia, tra mare, sole e pranzi con vista.

La tenerissima foto tra mamma e figlio ha subito conquistato i fan facendo il giro dei social: lo sguardo di Goffredo fisso sulla mamma mentre si tengono stretti l'uno all'altro è davvero  «bellissimo», come dicono i fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA