Michelle Hunziker pranzo in famiglia: la reazione della consuocera sorprende tutti

La conduttrice ha mostrato attraverso le sue Instagram stories la fase di preparazione del pranzo in famiglia in Sardegna

Video

di Redazione Web

Ci sono nonne e nonne. Lo sa bene Michelle Hunziker che ha passato l'estate a Porto Cervo con le figlie, Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole. Ma soprattutto con il nipotino Cesare, primogenito di Aurora e del compagno Goffredo Cerza. A contendere a Michelle le attenzioni del piccolo Cesare, ecco l'altra nonna, Francesca Romana Malato, mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora. E proprio nelle ultime ore, quest'ultima insieme al marito Fabio Cerza hanno raggiunto in Sardegna la famiglia e hanno deciso deciso di cucinare della carne cotta al barbecue accompagnata da un'insalata preparata da Jonathan Kashanian. Ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Michelle Hunziker con gli occhiali nello scatto mattutino: «Gratitudine da vacanza»

Michelle Hunziker, il tenero bacio ad Aurora conquista tutti: «Love»

 

Michelle Hunziker su Instagram

Michelle Hunziker ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che mostra il momento in cui si sta preparando il pranzo.

Ma i fan più attenti hanno subito notato un dettaglio: la consuocera, Francesca, non voleva essere ripresa. Nella parte iniziale del video social, Michelle Hunziker inquadra la cucina e in primo piano c'è proprio la mamma di Goffredo intenta a tagliare i pomodorini.

Sotto la voce della conduttrice, che spiega cosa stavano cucinando, si sente la voce della consuocera che spiega di non voler essere ripresa. Poi, Michelle ha aggiunto: «Qui abbiamo Franci che non vuole essere ripresa».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA