Michelle Hunziker, il tenero bacio ad Aurora conquista tutti: «Love»

Due volti sereni e sorridenti, quelli della conduttrice svizzera e della figlia Aurora Ramazzotti, mentre la neo nonna bacia sulla guancia sua figlia

Michelle Hunziker, il tenero bacio ad Aurora conquista tutti: «Love»

di Redazione Web

Un bacio all'improvviso. Un tenero scatto pubblicato tra le stories di Michelle Hunziker fa sciogliere i fan come neve al sole. Due volti sereni e sorridenti, quelli della conduttrice svizzera e della figlia Aurora Ramazzotti, mentre la neo nonna bacia sulla guancia sua figlia. Una foto che vale più di tante dediche e che conferma l'amore incondizionato e il legame forte fra le due. Due generazioni a confronto. E i fan sognano.

Fabrizio Corona, matrimonio con Giacomo Urtis? «Le nozze celebrate dal sindaco Sala»

Bianca Atzei, tutti pazzi per Noa: «Me la godo al mare con la mia famiglia»

L'amour in vacanza

 

Entrambe in vacanza ormai da tempo, le due beniamine di casa Hunziker - Ramazzotti, entrambe madri molto giovani, stanno trascorrendo una parte delle vacanze insieme.

Ovviamente con loro ci sono il compagno di Aurora, Goffredo Cerza e il piccolo arrivato Cesare. «Love» scrive la conduttrice si Striscia sotto lo scatto: una sola parola dal profondo significato. Un legame visibile ormai da anni sotto gli occhi dei riflettori: mamme, sorelle, figlie. Inseparabili, Aurora e Michelle vivono in simbiosi, si potrebbe dire, e insieme cavalcano l'onda dei social e della televisione. Più volte, infatti, hanno partecipato insieme ad eventi o hanno co condotto uno show, come Michelle Impossible, dove Aurora aveva uno spazio tutto suo, il Roast Show. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA