Michelle Hunziker vola da Aurora Ramazzotti (e dal piccolo Cesare): «Di nuovo in famiglia»

La conduttrice ha mostrato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, di essere tornata dalla sua famiglia

Video

di Redazione Web

«Back to family», che tradotto significa «di nuovo in famiglia». Questo è ciò che ha scritto Michelle Hunziker a corredo di un video che ha pubblicato nelle sue ultime Instagram stories. La conduttrice ha annunciato ai suoi fan di esser tornata da sua figlia Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare.

Estate da trascorrere «rigorosamente» in famiglia per Michelle Hunziker, tant'è che la showgirl sfrutta ogni momento libero per godersi il nipotino Cesare. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker e le avventure con l’amica Benedetta: «Adesso posso dire su chi ho fatto»

Michelle Hunziker a casa dopo le "notti da leonessa con l'amica": «Ecco come mi sento»

 

Michelle Hunziker su Instagram

Michelle Hunziker nelle ultime ore si era allontanata dalla sua famiglia per un impegno di lavoro che ha a che fare con il canto. Tuttavia, la conduttrice è così tanto innamorata del piccolo Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza, che non resiste a stare distante da lui. Infatti, nelle ultime ore Michelle è tornata in Sardegna dalla sua amata e splendida famiglia per godersi insieme ancora qualche altro giorno di relax. 

Quando è nato Cesare

Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo, è nato lo scorso 30 marzo, in Svizzera, A Sorengo, nella stessa città di Aurora e di Michelle, una piccola tradizione di famiglia. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2023, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA