Michelle Hunziker e le avventure con l’amica Benedetta: «Adesso posso dire su chi ho fatto colpo in discoteca…»

La conduttrice ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto e video che mostrano i momenti trascorsi insieme alla sua amica Benedetta Baracchi

Video

di Redazione Web

«Chi trova un amico, trova un tesoro», recita un vecchio proverbio. E se si tratta di un'amicizia che dura da tanto tempo, il tesoro, è ancora più prezioso. Contare su un'amicizia vera e profonda è qualcosa che arricchisce la propria vita. E lo sa bene Michelle Hunziker, che nelle ultime ore ha condiviso nelle sue Instagram stories alcune foto e video che mostrano i momenti trascorsi insieme alla sua amica Benedetta Baracchi. Ma un dettaglio in particolare non è sfuggito ai fan. Andiamo a vedere cosa è successo.

Michelle Hunziker a casa dopo le "notti da leonessa con l'amica": «Ecco come mi sento»

Michelle Hunziker, make up con l'amica e outfit sexy: «Pronte per una pazza notte»

 

Michelle Hunziker su Instagram

Le amicizie profonde rappresentano una risorsa preziosa.

Infatti Michelle Hunziker nelle sue ultime Instagram stories ha scritto una tenera dedica all'amica Benedetta Baracchi: «Grazie amica mia, stare con te è un'avventura indimenticabile. E quanto si ride».

Poi, Michelle Hunziker ha condiviso un altro video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai fan. Il video mostra la conduttrice mentre balla e si diverti in discoteca con un uomo anziano. «Adesso posso dirlo: ieri sera ho fatto proprio colpo». Sono queste le parole che Michelle Hunziker ha scritto a corredo del video social.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA