Aurora Ramazzotti, il "furto" a Michelle Hunziker: «Io proprio non ci riesco». Ecco a cosa si riferisce

La mamma del piccolo Cesare ha deciso di trascorrere la serata con un accessorio rubato dall'armadio della conduttrice svizzera

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, in questo momento, si sta godendo le sue vacanze in Sardegna insieme al compagno Goffredo Cerza e al loro bambino Cesare. Proprio oggi, venerdì 18 agosto, per l'influencer è stata una giornata un po' pesante a livello social perché in uno degli scatti che ha pubblicato è completamente nuda e, proprio per questo, è stata ricopera di moltissime critiche da parte degli hater. Aurora, comunque, sembra non averci dato molto peso e si è preparata per uscire compiendo un "furto" ai danni di mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e il buongiorno con il piccolo Cesare: «Colazione con chiacchiere e con vista»

Aurora Ramazzotti, il duetto a sorpresa con papà Eros: sale sul palco e cantano la "sua" canzone VIDEO

 

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si è preparata per godersi la serata fuori insieme alla sua famiglia e ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra un paio di tacchi abbastanza alti. La giovane mamma scrive: «Ho rubato questi tacchi a mia mamma così, per provare un brivido (li metto 2 volte all'anno) e niente, non riesco a camminarci... ma voi come fate?». 
In seguito, Aurora ha pubblicato un altro video dove mostra il risultato della camminata un po' scomposta e scrive a caratteri cubitali: «Send Help» ovvero «Qualcuno mi aiuti». 

Aurora Ramazzotti e i social 

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui propri profili social, soprattutto su Instagram dove conta più di due milioni e mezzo di follower. Molto spesso, viene criticata dagli hater ma, nel corso degli anni, come spiegato da lei stessa, ha imparato a non dare alcun peso alle parole offensive che le vengono rivolte senza un motivo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto 2023, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA