Aurora Ramazzotti al concerto di papà Eros a Taormina, lui sculetta per la figlia: il video è esilarante

L'influencer ha documentato il modo in cui ha trascorso la serata assistendo all'esibizione del papà

Aurora Ramazzotti al concerto di papà Eros a Taormina, lui sculetta per la figlia: il video è esilarante

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, dopo avere trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, è volata in Sicilia per assistere a uno dei concerti di papà Eros Ramazzotti. L'influencer ha documentato tutto tramite le proprie storie Instagram e, un momento in particolare, si è rivelato davvero esilarante. Aurora ed Eros hanno un rapporto davvero profondo e, in quanto padre e figlia, sono davvero molto legati. Inoltre, il cantante è un nonno molto premuroso. 

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare festeggia il 'complemese': «4 mesi di noi». La dolce dedica social

Aurora Ramazzotti, foto in acqua con il piccolo Cesare. Poi il dolce scatto a sorpresa

 

Le storie Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nelle scorse ore, ha fatto sapere ai suoi follower di trovarsi in Sicilia, più precisamente a Taormina e, poi, ha svelato il motivo: era andata ad assistere al concerto di Eros Ramazzotti. La speaker, fan numero uno del cantante, ha cantato tutte le canzoni da sotto il palco filmando tutto e poi pubblicando i video su Instagram
Quando Eros si è accorto che la figlia più grande lo stava riprendendo, si è girato e ha sculettato a favore di telecamera. In sottofondo al video, si sente la risata fragorosa di Aurora che, come molti fan vicino a lei, non è riuscita a trattenersi dal ridere. 

Aurora e il ritorno a casa

Infine, Aurora Ramazzotti ha pubblicato un'immagine in cui è in aereo e scrive: «Buongiornissimo volo di ritorno», aggiungendo, poi, l'orario del volo, ovvero le cinque della mattina. I fan, però, si sono chiesti se la figlia di Michelle Hunziker fosse diretta a Milano o nuovamente in Sardegna, sicuramente, lo farà sapere nelle prossime storie. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA