Michelle Hunziker, make up con l'amica e outfit sexy: «Pronte per una pazza notte»

La conduttrice svizzera si è preparata per trascorrere una serata all'insegna del divertimento

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ama trascorrere del tempo con le sue amiche e con loro ama anche godersi le serate, truccarsi davanti allo specchio e scegliere l'outfit giusto per la serata. Così, è successo anche nelle ultime storie pubblicate sul proprio profilo Instagram in cui la conduttrice è in compagnia di un'amica: le due si stavano preparando per una serata, anche se, non hanno svelato dove si sarebbero dirette. L'outfit di Michelle era davvero sexy

Michelle Hunziker si dà al canto: «Nuovo progetto musicale in arrivo». E non trattiene le risate

Michelle Hunziker, vacanze finite: a Monaco per lavoro, ma il risveglio è rumoroso

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, nelle scorse ore, ha pubblicato varie storie Instagram in cui racconta ai suoi follower tutti i vari passaggi prima di una serata. Nel primo video è in compagnia di un'amica ed entrambe sono in pigiama davanti allo specchio che si truccano. Le due ballano a ritmo di musica e intanto si sistemano fondotinta, cipria e sopracciglia. Poi, nel video successivo, Michelle si sta avviando verso l'uscita dell'hotel e mostra ai suoi fan il risultato del make up che è molto leggero ma, allo stesso tempo, d'effetto. La conduttrice scrive: «Siamo pronte per una pazza notte» ma, poi, non svela altri particolari. 
Infine, nell'ultima immagine che ha pubblicato ha mostrato il suo sexy outfit: jeans a vita molto alta e crop top di pizzo che mette in risalto il decollete. 

Michelle Hunziker e le vacanze estive

Michelle Hunziker dovrebbe avere finito le sue vacanze estive che si sono svolte in più località italiane. All'inizio dell'estate, infatti, la conduttrice svizzera è stata in Costiera Amalfitana, poi, sulla Riviera Romagnola e, infine, per quasi tutto il mese di agosto, in Sardegna.  


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA