Fabrizio Corona, matrimonio con Giacomo Urtis? «Le nozze celebrate dal sindaco Sala»

Fabrizio Corona ha così commentato la notizia del matrimonio con il chirurgo

Video

di Redazione web

Fabrizio Corona ha risposto ai rumor sul presunto matrimonio che si dovrebbe celebrare prossimamente tra lui e Giacomo Urtis. Il gossip che è impazzato ieri, infatti, metteva in discussione la loro amicizia con una probabile relazione amorosa, nonostante l'ex re dei paparazzi abbia già una fidanzata che ama molto. 

Poiché tra i due, in passato e sulla base delle loro dichiarazione, potrebbe esserci stato qualcosa di fisico, oltre il legame emotivo che li unisce, non avrebbe sorpreso una possibile unione civile al comune di Milano. Se mai dovesse accadere, infatti, Fabrizio Corona ha già ironicamente dato le sue disposizioni: ecco cosa ha detto. 

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano? Il chirurgo: «Lo amo, spero che lui non lo faccia per business»

Fabrizio Corona fa infuriare i social: il post scatena la polemica, ma spunta un 'like' di Belen

 

Fabrizio Corona: ospiti da Merlino

«Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero.

Poi vorremmo essere ospiti dalla Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona 'Zombie'. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato». 

Fabrizio Corona ha così commentato i rumor che lo vedono protagonista insieme al chirurgo Giacomo Urtis di quello che sarebbe un matrimonio tra i due. Quest'ultimo, pare abbia raccontato a Dagospia di amare Corona e che sperava non fosse solo un gesto fatto senza pensarci troppo. Ma sarà davvero così?


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA