Giacomo Urtis, lite "trash" in discoteca con una bionda famosa: «Mi ha tirato le extensions». Ecco chi potrebbe essere

La lite "trash" è dvientata virale e Giacomo ha chiarito la situazione

Video

di Redazione web

La vita mondana della Sardegna può portare anche incontri molto spiacevoli che possono arrivare anche a vere e proprie litigate, con tanto di tirate per capelli a causa di gelosia e invidie. Lo sa bene Giacomo Urtis, o meglio dire Jenny, che è stato protagonista di una vera e propria "catfight", o azzuffata, con una misteriosa ragazza bionda, imprenditrice. Andiamo a scoprire che cosa è successo e chi potrebbe essere questa ragazza che ha tirato le extensions a Giacomo.

Fabrizio Corona con una bionda in moto: «Vado a vedere Barbie», ma quando si gira c'è la 'sorpresa'

Giacomo Urtis, la rivelazione: «A volte mi sento Giacomo, altre Jenny. Devo fare chiarezza su me stesso»

 

Giacomo Urtis e la lite in discoteca

Giacomo Urtis ha raccontato sulle sue storie Instagram di essersi trovato nel bel mezzo di una lite in discoteca con una ragazza bionda, sua amica, a causa delle attenzioni di un ragazzo. 

«Botoxini, come avete saputo ieri ho litigato con una persona. Stavo parlando con più ragazzi e, in particolare, con questo ragazzo che piaceva ad una tipa. Lei si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Sono venuto qui a farmi sistemare perché mi si staccano le extensions.

Parlo tanto di solidarietà femminile, ma da quando ho i capelli lunghi mi ritrovo a litigare con le tipe per i ragazzi. Io sono una persona pacifica, ma tanto se un ragazzo non ti vuole, è inutile».

Chi è questa donna?

Ovviamente è partita immediatamente la ricerca di questa presunta ragazza che avrebbe attaccato Giacomo Urtis. Alcuni si sono chiesti se possa essere Soleil Sorge perché è spesso in compagnia del chirurgo estetico, ma altre fonti presenti nella discoteca e che hanno assistito alla scena hanno confermato che non si è trattato di lei, bensì di un'imprenditrice sulla 40ina. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA