Fabrizio Corona risponde ad Antonella Fiordelisi: «Non sei diventata famosa perché fai parte dell'Accademia della Crusca»

L'ex paparazzo e l'influencer hanno avuto una lite social a colpi di botta e risposta

Fabrizio Corona, la risposta ad Antonella Fiordelisi: «Non sei diventata famosa perché fai parte dell'Accademia della Crusca»

di Redazione web

Nelle ultime ore, sui social è successo di tutto tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi. Il motivo principale dello screzio tra i due, sarebbero alcune affermazioni dell'ex paparazzo nei confronti della modella. Proprio questa mattina, sabato 8 luglio, l'ex fidanzata di Edoardo Donnamaria aveva scritto su Instagram che si sarebbe rivolta ad avvocati per risolvere la questione. La risposta di Fabrizio Corona non ha tardato ad arrivare. 

Antonella Fiordelisi e la frecciatina sui social: «Il karma esiste»

Antonella Fiordelisi, stress e zero riposo: «Spero di recuperare i chili persi»

La risposta di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rivolto una storia ad Antonella Fiordelisi in cui le scrive: «Ecco la reazione che mi aspettavo. Indignazione, molestie e andiamo subito sul pesante. Ecco, il motivo per cui nasce il mio canale Telegram perché, come ho detto più volte, è un canale libero. Cercate di stare sereni e rilassati. La Fiordelisi è "famosa" perché il sottoscritto l'ha aiutata. Giacomo Urtis è un mio amico da sempre.

Forse voi non avete amici, forse siete così seri e impegnati da non avere mai scherzato in compagnia. Volete far diventare serie anche le ca***. Non buttiamola sul patriarcato, le molestie e tutte le menate che puzzano di Santa Inquisizione, fatevi una sana risata. Anche tu Antonella, non sei il Magnifico Rettore dell'Accademia della Crusca, non sei nota per le tue doti intellettuali. State calmi e sorridete, la vita è bella... si gioca». 

Il video incriminato

Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi fanno riferimento a un video che gli ha visti protagonisti sui social: entrambi si trovano nello sutdio di Giamo Urtis. Il fotografo chiede all'influencer quanti giocatori fossero andati con lei o l'avessero contattata. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA