Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, la dolce sorpresa a Carolina Marconi: «Che ci fate qui?». Cosa è successo

Le tre ex gieffine avevano legato molto all'interno della casa del GfVip e, ora, si sono ritrovate

Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, la dolce sorpresa a Carolina Marconi: «Che ci fate qui?». Cosa è successo

di Redazione web

Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi sono state tre concorrenti dell'ultima edizione del GfVip. Le ex gieffine avevano legato molto tra di loro ma, poi, una è stata eliminata con il televoto, una squalificata quasi all'inizio del reality show e l'ex di Edoardo Donnamaria è arrivata a un passo dalla finale. La loro permanenza in casa, in contemporanea, quindi, non è durata molto ma il rapporto d'amicizia che si era instaurato tra loro, dura ancora oggi. 

Antonella Fiordelisi, ennesima frecciatina social: «Vogliono fermarmi ma non sanno correre»

Antonella Fiordelisi, mazzo di fiori inaspettato: «Pensavo arrivassero da qualcun altro». Ma i fan notano il dettaglio

La sorpresa di Antonella e Ginevra a Carolina

Nelle sue ultime storie Instagram, Antonella Fiordelisi ha pubblicato un video in cui si vede Carolina Marconi che entra in un negozio pensando di andare a fare compere. Poi, dal camerino sbucano l'influencer e Ginevra Lamborghini che urlano: «Sorpresa!». Carolina, rimasta di stucco, ma molto felice, abbraccia le amiche e sorridente dice: «Ma che cosa ci fate qui?». Effettivamente, Antonella, in una delle ultime storie Instagram pubblicate, aveva scritto «Ciao, ciao Milano», senza, però, svelare la sua destinazione. Ginevra, proprio questa mattina, aveva detto che si stava dirigendo a Roma per un provino, non rendendo noti altri dettagli. Ecco, le due amiche si stavano dirigendo nella Capitale per fare una sorpresa a Carolina
Inoltre, Antonella ha pubblicato un'altra storia in cui si scatta un selfie insieme ad Andrea Maestrelli, anche lui ex gieffino, e scrive: «Amici ritrovati». 

Antonella Fiordelisi e i progetti di lavoro

Antonella Fiordelisi, ora che si è lasciata alle spalle la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, si sta concentrando solamente sui suoi progetti lavorativi. L'influencer è, infatti, l'ideatrice della linea di gioielli The queen scaccomatto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA