Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta Instagram: «Non mi piace il modo in cui Edoardo mi tratta, dimostra di non avermi mai voluta»

Tra i due ex gieffini è crisi: l'influencer si è sfogata con i suoi follower durante una diretta social

Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta Instagram: «Non mi piace il modo in cui Edoardo mi tratta, dimostra di non avermi mai voluta»

di Redazione web

Antonella Fiordelisi è davvero stanca: non sopporta più il modo in cui Edoardo Donnamaria la tratta. L'influencer ha, quindi, pensato di fare una diretta Instagram per chiedere ai suoi follower di non farle più domande in merito all'ormai ex fidanzato, dato che la farebbero sentire ancora peggio di come stia adesso.

L'ex gieffina si è sfogata in lacrime con i suoi fan ai quali ha chiesto di essere il più delicati possibile. Questa mattina, sabato 24 giugno, erano cominciate a circolare voci di un'altra crisi tra i due, crisi che, ora, è stata definitivamente confermata da Antonella

Antonella Fiordelisi, è crisi con Edoardo Donnamaria? Lei: «Devo sopportare tutto questo?»

Antonella Fiordelisi a lezioni di canto, nelle storie spunta l'indizio: si esibirà anche lei a breve?

 

La diretta Instagram di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi non nasconde nulla ai suoi fan che la seguono molto appassionatamente dal GfVip e, proprio per questo, ha voluto fare una diretta in cui, piangendo, spiega: «Ragazzi io non ce la faccio più, sono davvero stanca del modo in cui Edoardo Donnamaria mi tratta. È evidente che abbia altri obiettivi nella vita o, almeno, che non mi veda al suo fianco in futuro, visto che, si sta concentrando solo sulla sua carriera e sembra che voglia nascondersi da me.

Io a questa persona ho dato tutto, lo amo e non ho problemi a dire che a lui ci tengo ma il suo comportamento infantile non lo sopporto più. Io mi trovo da sola, senza la mia famiglia, in una città che non è la mia e lui si permette di trattarmi in questo modo? Non mi va più, significa che fin dall'inizio non gli è mai importato nulla di me. Per favore, siccome mi fa male parlare di lui, non fatemi domande», e ha interrotto bruscamente la diretta.

La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono conosciuti all'interno della casa del GfVip e l'intesa tra i due si è vista subito. Già all'interno del programma, però, i due ex gieffini litigavano spesso e, su tante questioni, non condividevano la stessa opinione. Lui, a causa dei suoi comportamenti nei confronti di lei, è stato anche squalificato. Una volta usciti dal reality, sembrava che le cose si fossero sistemate ma, evidentemente, così non è stato.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA