Antonella Fiordelisi, stress e zero riposo: «Spero di recuperare i chili persi»

L'ex gieffina sta attraversando un periodo molto stressante tra delusioni amorose e mille progetti di lavoro

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo molto stressante della sua vita, sia a livello lavorativo che a livello sentimentale. L'ex gieffina, infatti, come racconta spesso ai suoi milioni di follower, non riesce mai a fermarsi o a prendersi un momento per se stessa e, ora, la stanchezza si sta facendo sentire. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, l'influencer ha spiegato di sentirsi davvero esausta. 

Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, la dolce sorpresa a Carolina Marconi: «Che ci fate qui?». Cosa è successo

Antonella Fiordelisi, ennesima frecciatina social: «Vogliono fermarmi ma non sanno correre»

La storia Instagram di Antonella Fiordelisi

Da quando l'esperienza al GfVip di Antonella Fiordelisi è terminata, l'influencer non ha più avuto modo di riposarsi. Infatti, sono nati nuovi progetti lavorativi che l'hanno tenuta (e la stanno tenendo) molto impegnata, poi, ha ideato e creato la sua linea di gioielli, ovvero The queen scacco matto e, infine, ha vissuto una delusione d'amore molto dolorosa. Infatti, la storia con Edoardo Donnamaria è finita per sempre e l'influencer ha sofferto molto. Proprio nelle ultime storie postate ha raccontato tutto lo stress di questo periodo: «Mi sento stanca. Forse è perché non sto mai ferma? E, poi, soffro molto la solitudine». Inoltre, alcune ore fa, Antonella ha pubblicato una foto di un piatto di pasta e ha scritto: «Speriamo di recuperare i chili persi». 

 

La storia finita (male) con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi, inoltre, è da poco tornata a vivere in pianta stabile a Milano perché la sua relazione con Edoardo Donnamaria è giunta al capolinea. L'influencer aveva lamentato una mancanza di attenzioni e rispetto da parte dell'ormai ex fidanzato. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA