Giorgia Soleri e i biglietti aerei sbagliati: «Ho confuso andata e ritorno». Le risposte dei fan sono epiche

L’attivista ha condiviso uno scatto Instagram dove spiega ai follower la sua disavventura, scatenando, però, la polemica

Giorgia Soleri e i biglietti aerei sbagliati: «Ho confuso andata e ritorno». Le risposte dei fan sono epiche

di Redazione Web

Giorgia Soleri è molto attiva sui social e ai suoi follower racconta praticamente tutto ciò che fa e che le succede nella vita. Nell’ultimo post che ha pubblicato, ha raccontato ai fan ciò che le è successo: alcuni hanno commentato la foto cercando di consolarla mentre altri non hanno speso belle parole per l’influencer e attivista reduce dall’esperienza di Pechino Express

Eurovision, Damiano dei Maneskin ricorda il "coca-gate": «Due anni fa forse sniffavo in diretta»

Damiano dei Maneskin, la fidanzata Giorgia Soleri pubblica una foto. Lui risponde così

 

Il post Instagram di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri non ha proprio segreti con i suoi follower e dalla malattia (endometriosi) passando ai suoi progetti lavorativi fino alle campagne femministe, si racconta a 360 gradi.

Nel suo ultimo post Instagram (una foto che la mostra con un’espressione sconsolata), Giorgia ha spiegato: «La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa e, poi, è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza. Voi tutto bene?».

 

I commenti dei follower

Alcuni follower di Giorgia Soleri hanno commentato il post in modo simpatico: «Giorgia sei una di noi!» oppure «Tutto bene insomma» con l’emoticon con le lacrime dalle risate. La maggior parte, però, ha scritto:  «Ti dico solo che sono di Cesena, non aggiungo altro», «Be cosa sarà mai successo: fatteli ricomprare dal tuo fidanzato o ricomprali da sola, almeno i soldi per viaggiare ce li hai» oppure ancora «E io che mi sbatto per i soldi della bolletta della luce… pensa te!».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA