Eurovision, Damiano dei Maneskin ricorda il "coca-gate": «Due anni fa forse sniffavo in diretta»

Nelle ultime ore, il cantante, nelle sue ultime Instagram stories, è tornato a parlare, seppure con ironia delle accuse dei media francesi

Video

di Redazione Web

Musica, energia e tanta voglia di divertirsi, sono stati questi gli ingredienti dell'Eurovision Song Contest 2023, che ha decretato la vittoria di Loreen. Ma a festeggiare i due anni dalla vittoria del suo gruppo all'Eurovision è Damiano David, il frontman dei Maneskin. Nelle ultime ore, il cantante, nelle sue Instagram stories, è tornato a parlare, seppure con ironia delle accuse dei media francesi secondo cui nel 2021 avrebbe sniffato cocaina durante la finale. Andiamo a vedere cosa ha detto il cantante a riguardo.

Damiano dei Maneskin, la fidanzata Giorgia Soleri pubblica una foto. Lui risponde così: «Quello non sono io»

Giorgia Soleri in vacanza a Ibiza: «Il riposo è un atto politico». I fan: bisognerebbe tacere quando si è privilegiati

 

L'ironia di Damiano dei Maneskin

«È stata una serata molto speciale, oggi sono 2 anni da quando forse ho pippato in diretta», così Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha ironizzato con i suoi fan nelle sue Instagram stories.

Lo scorso anno, i Maneskin, erano stati anche invitati all'edizione che si è tenuta a Torino e diedero un consiglio scherzoso ai cantanti in gara: «Non avvicinatevi troppo ai tavoli». 

Ancora oggi, il cantante ha voluto sottolineare "scherzosamente" di non essersi dimenticato di quanto accaduto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA