Pechino Express, Giorgia Soleri eliminata: «Non è stato facile con la mia malattia». Barbara Prezia la attacca: «Che vittima»

Le Attiviste hanno lasciato il reality show durante l'ultima puntata: sono state eliminate dai Novelli Sposi

Video

di Redazione web

Pechino Express si avvicina sempre di più alla sua ultima puntata e all'interno del reality, che ora si è spostato in Cambogia, la tensione tra le coppie in gioco continua a crescere. Durante l'ultima puntata sono state eliminate le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e la compagna di viaggio Federica Fabrizio. Il percorso delle due influencer non è sempre stato semplice, anzi, molto spesso, sono state attaccate dagli altri concorrenti che le hanno accusato di "fare le vittime". Così è successo anche al momento della loro eliminazione. 

Giorgia Soleri, a Pechino Express la battuta infelice sulla malattia: «Partecipa solo per dire che ha male alla vulva»

Pechino Express, Barbara Prezia contro OnlyFans: «Troppo squallido per i miei valori»

L'eliminazione di Giorgia Soleri da Pechino Express

Giorgia Soleri e la sua compagna di viaggio Federica Fabrizio hanno lasciato Pechino Express: sono state eliminate dalla coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ovvero i Novelli Sposi. Dopo essere stata eliminata, l'influencer e compagna di Damiano David frontman dei Maneskin, ha detto: «Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare, e io non devo farmi fermare dalla paura.

 

Pechino mi ha ricordato che ho 26 anni, ho una vita davanti e me la voglio vivere tutta al 100%, anche con le malattie». Il saluto di Giorgia non è proprio andato giù a Barbara Prezia che fa parte del team le Mediterranee, la modella ha, infatti, commentato: «Che vittimismo». 

Le coppie rimaste in gioco

La prossima puntata di Pechino Express andrà in onda giovedì 4 maggio su Sky Uno alle 21.15 e vedrà protagoniste le coppie rimaste in gara: i Novelli Sposi, gli Italo Americani, le Mediterranee e i Siculi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA