Francesca Verdini con Salvini al giuramento del governo Meloni: mini abito con gambe scoperte (e sguardi d'amore...)

Al giuramento nelle mani del presidente Mattarella, i ministri sono giunti chi da solo e chi, invece, accompagnato da prole, mogli, mariti o fidanzate

Video

di Redazione web

Francesca Verdini ha accompagnato Matteo Salvini al giuramento del governo Meloni: per l'occasione ha indossato un mini abito che le ha lasciato scoperte le gambe. Francesca Verdini al Quirinale era in prima fila con la figlia di Salvini.

Al giuramento nelle mani del presidente Mattarella, i ministri sono giunti chi da solo e chi, invece, accompagnato da prole, mogli, mariti o fidanzateMatteo Salvini, leader della Lega, è arrivato al Quirinale accompagnato dai figli Mirta e Federico e dalla fidanzata Francesca Verdini. La sua presenza ha rubato la scena.

Anna Maria Bernini 'adesso giura' cantato da Ambra Angiolini: la storia su Instagram scatena il web

Ginevra Meloni ruba la scena: la figlia di Giorgia saltella con lo zainetto e si siede accanto al papà

Governo Meloni, scoppia il giallo dei ministri: 'scambio' tra Zangrillo e Pichetto Fratin. Cos'è accaduto

L'abito di Francesca Verdini

La fidanzata di Matteo Salvini ha indossato un mini abito nero, lasciando scoperte le gambe che non sono passate inosservate dagli utenti del web: «Guarda che eleganza la fidanzata di Salvini!», ha scritto un utente su twitter. Francesca Verdini ha completato l'outfit con un cappotto rosso fuoco, una pochette effetto serpente e dei tacchi a spillo con strass.

Matteo Salvini e la 29enne Francesca Verdini si sono conosciuti nel 2019, e dopo una breve conoscenza privata, i due durante gli eventi pubblici sono sempre apparsi sorridenti e innamorati.

Oggi, dopo il giuramento, Matteo Salvini ha fatto l'occhiolino a Francesca Verdini e alla figlia, che hanno risposto con un pollice in su.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Ottobre 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA