Elisabetta Gregoraci, "vendetta" al figlio Nathan Falco al risveglio: «Quanto sono dispettosa»

Con la famiglia a Dubai la showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci a Dubai con il figlio si sta godendo questi giorni di vacanze tra dispetti, scherzi e vendette. La mamma di Nathan Falco Briatore, figlio dell'imprenditore Flavio Briatore, ha dato il suo buongiorno al 13enne con una sveglia particolare. «Alle quattro stanotte Nathan mi chiamava panzarotto e mi lanciava le cuscinate», ha scritto la conduttrice su Instagram. Scopriamo insieme come si è vendicata Elisabetta Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci, con figlio e autista a Dubai. Pranzi in spiaggia e alberghi di lusso: «Ma paga Flavio Briatore?»

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: «Cosa stai guardando?». La risposta imbarazza la mamma

 

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan

Avere a che fare con un figlio in fase adolescenziale non è sempre facile.

Ma Elisabetta Gregoraci pare riuscirci bene. Insieme, ospiti a Verissimo, i due hanno conquistato i fan per le gag che coinvolgono i loro rapporto mamma-figlio, ma a Dubai, hanno inscenato un tipico siparietto che ha rappresentato la vendetta della showgirl ad una nottata di cuscinate da parte del 13enne. 

Elisabetta Gregoraci, infatti, "avventandosi" sul letto matrimoniale, è salita in piedi e ha iniziato a saltare su e giù. Il giovane, ancora un po' assonnato, le ha afferrato le gambe tra fastidio e risate, per chiederle una tregua ad un risveglio vendicativo dopo una notte di scherzi. 

Nonostante gli svaghi che la città ha da offrire, poi, il pensiero della conduttrice di Battiti Live è stato rivolto alla nonna, ultracentenaria, da poco scomparsa: «Coloro che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dov'erano, ma sono ovunque noi siamo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA