Elisabetta Gregoraci, morta la nonna a 102 anni. L'addio commovente sui social: «Sei stata una forza della natura»

La nonnina aveva compiuto 102 anni quest'estate

Video

di Redazione Web

Elisabetta Gregoraci ha apena annunciato ai suoi fan una notizia molto dolorosa per lei, la morte della nonna Elisabetta che aveva compiuto poprio questa estate 102 anni. La conduttrice era molto legata a lei e il giorno del suo compleanno aveva deciso di fare una sorpresa alla sua famiglia, presentandosi in Calabria proprio per festeggiarla tutti insieme. «Grata di poter essere al tuo fianco», aveva scritto Eli che, purtroppo ha dovuto dire addio a sua nonna questa mattina. 

Elisabetta Gregoraci dal fidanzato Giulio Fratini con il look jeans che conquista i fan: ecco quanto costa

Elisabetta Gregoraci, la carbonara per Nathan Falco con gli ingredienti sbagliati: «A lui piace così». La ricetta rivisitata

 

Elisabetta, l'addio a nonna Eli

«Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato.

Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore», ha scritto Elisabetta Gregoraci, condividendo alcune foto insieme a sua nonna. 

Tanti i messaggi di sostegno e di forza dai suoi fan e da personaggi famosi, come Mara Venier.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA