Elisabetta Gregoraci in lacrime per Nathan Falco: «Mille pensieri e cambiamenti, a volte sono fragile e spaesata»

La showgirl ha condiviso con i suoi fan attraverso le sue Instagram stories un momento di debolezza

Elisabetta Gregoraci in lacrime per Nathan Falco: «Mille pensieri e cambiamenti, a volte sono fragile e spaesata»

di Redazione Web

Risollevarsi in seguito ad un cambiamento apportato nella propria vita non è sempre così semplice. È normale sentirsi smarriti e vulnerabili. Eppure per risalire la china e andare avanti nonostante le difficoltà è importante resistere e affrontare gli eventi in modo positivo, in altre parole, essere più resilienti e soprattutto cosapevoli. E lo sa bene Elisabetta Gregoraci che nelle ultime ore ha voluto raccontare della giornata trascorsa a Ginevra con il figlio Nathan Falco per vedere la sua nuova scuola. Successivamente, la showgirl ha condiviso una foto di Nathan in aereo: «Giornata intensa amore mio. Piena di emozioni e di sensazioni diverse. Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco». 

Elisabetta Gregoraci, la serata con Nathan Falco e la passione per la maionese: «Solo io la mangio così?»

Elisabetta Gregoraci e lo 'strano' spuntino alle 2 di notte: «Non dormo mai». Ecco cos'ha mangiato

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Tornata a casa dopo una giornata intensa con il figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime. «Stasera va così.

Il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso - ha scritto Elisabetta Gregoraci a corredo della foto pubblicata nelle sue Instagram stories -. Quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così. Non solo bella e felice ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio devo fare ancora tante cose».

Lo spuntino notturno

A volte è impossibile resistere allo spuntino nel cuore della notte. Infatti, Elisabetta Gregoraci, a seguito di ciò che ha raccontato ai suoi fan nelle sue Instagram stories, si è concessa, alle due di notte, un piccolo peccato di gola: due Kinder Cards. «Il mio spuntino notturno - ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Stasera non riesco a dormire».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA