Elisabetta Gregoraci, la serata con Nathan Falco e la passione per la maionese: «Solo io la mangio così?»

La conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram stories alcuni scatti di una serata trascorsa tra mamma e figlio

Video

di Redazione Web

Se si pratica sport con costanza e si ha uno stile di vita sano come Elisabetta Gregoraci, la dieta mediterranea funziona benissimo. Tuttavia, la showgirl televisiva nelle ultime ore si è concessa qualche peccato di gola. Nessuno lo avrebbe mai detto che ad Elisabetta Gregoraci piace consolarsi con il cibo soprattutto in questi primi giorni di freddo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Flavio Briatore e il pranzo della domenica: «Spaghetti aglio e olio». Ecco come se la cava in cucina

Elisabetta Gregoraci continua la fame after hours: «Terzo tegolino della notte. Storia muta». Carenza d'affetto?

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

«La cena è servita: tagliatelle alla Bolognese per me. Pizza per Nathan. Patatine per entrambi». Sono queste le parole che Elisabetta Gregoraci ha scritto a corredo di una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Poco dopo, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto di un crackers immerso nella salsa maionese. «Ma solo io mangio la maionese così?», con l'aggiunta dell'emoji del maialino.

Una serata speciale per Elisabetta Gregoraci  che ha condiviso insieme a suo figlio Nathan Falco, al quale ha dedicato una serie di scatti nelle sue Instagram stories mentre guardano il film Ghost diretto da Jerry Zucke. «Piango tutte le volte. Questo è uno dei miei film preferiti», ha scritto la showgirl a corredo della foto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA