Elisabetta Gregoraci, quanto costa la scuola del figlio Nathan Falco? La retta annua è da capogiro

La retta annuale della prestigiosa International School of Monaco è da capogiro

Video

Elisabetta Gregoraci ha conquistato tutti con la sua dedica d'amore per il figlio Nathan Falco al suo primo giorno di scuola. La showgirl calabrese, infatti, nelle ultime ore ha condiviso degli scatti di tutti i primi giorni di scuola del 13enne, nato dall'amore con Flavio Briatore.

Per mamma Elisabetta, Nathan Falco è il suo «piccolo grande uomo». Ma oltre alla dedica e agli scatti pieni d'amore della conduttrice di Battiti Live, i suoi tantissimi fan hanno avanzato una curiosità... quanto costa la scuola internazionale, super esclusiva, che l'"ometto" di casa Briatore sta frequentando?

Elisabetta Gregoraci rivela: «Se avessi un superpotere, ecco cosa farei»

Gregoraci, il primo giorno del figlio Nathan Falco nella super scuola: il costo della retta è da capogiro

Quanto costa la scuola di Nathan Falco?

Il ragazzo, grazie ai suoi genitori, frequenta un'istituzione scolastica di altissimo livello ed estremamente esclusiva: The International School of Monaco.

Ma quanto costa davvero? Abbiamo scavato nei dettagli e possiamo svelare tutti i numeri di questa esperienza educativa esclusiva.

Dall'iscrizione alla retta annuale, scoprirai cifre che sfidano l'immaginazione! Curioso di sapere a quanto ammonta il costo della retta annuale? La somma ti lascerà a bocca aperta.

Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Sai quanto guadagna al mese la baby-sitter di Leone e Vittoria Ferragni? La cifra a cinque stelle


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA