Elisabetta Gregoraci dal fidanzato Giulio Fratini con il look jeans che conquista i fan: ecco quanto costa

Le foto nella piazza di Santa Maria Novelle in un outfit da capogiro

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci, con il suo look total jeans, ha conquistato i fan. L'outfit per la serata a cena, di ieri sera, è stato molto apprezzato dall'oltre il milione di follower che la showgirl possiede. Si trattava di una giacca corta di jeans e una minigonna uguale, con una t-shirt bianca sotto. 
 

Il look, nella città di Firenze, era dedicato al fidanzato Giulio Fratini? L'amore tra i due continua, anche con gesti romantici, quali la rosa con cui si è immortalata a cena: presubilmente un omaggio del suo fidanzato.


Elisabetta Gregoraci, la carbonara per Nathan Falco con gli ingredienti sbagliati: «A lui piace così». La ricetta rivisitata

Flavio Briatore, dedica social per Nathan a scuola a Ginevra. Elisabetta Gregoraci commenta così

 


 
 

Elisabetta Gregoraci e il look jeans

Il Blouson in denim, al costo di quasi 1.300 euro segna perfettamente il punto vita e slancia la figura della conduttrice di Battiti Live. Alla giacca di jeans, ha poi aggiunto, la minigonna "Azzurro zaffiro" al costo di 1.200 euro. Il tutto targato MiuMiu.

La cena a Firenze

La location? La splendida piazza di Santa Maria Novella, la basilica simbolo della città di Firenze, città natale del fidanzato della showgirl Giulio Fratini, con cui, a Verissimo confessò «provo a mantenere, con qualche difficoltà, un equilibrio tra la mia famiglia e la mia vita amorosa».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA