Chiara Nasti, foto inedita del suo matrimonio: «Possiamo tornare indietro?»

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni si sono sposati lo scorso 20 giugno a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli

Video

di Redazione web

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni si sono sposati lo scorso 20 giugno a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli e, poi, hanno continuato i festeggiamenti a Villa Miani con le loro famiglie e i loro amici. L'influencer ha sempre descritto il giorno del suo matrimonio come una giornata piena d'amore e praticamente perfetta. Proprio per questo, a volte, è un po' nostalgica e vorrebbe tornare indietro nel tempo precisamente a quel giorno. 

Chiara Nasti, Thiago le rovescia addosso il pranzo: «Che stress! Mamme aiutatemi»

Chiara Nasti, lo sfogo: «Se dovete offendermi scrivete messaggi brevi, quelli lunghi non li leggo»

 

La storia Instagram di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha pubblicato qualche scatto inedito di quello che ha definito il giorno più bello della sua vita: il suo matrimonio. Nell'ultima storia ha postato una foto con il vestito da sposa indossato quando si stava recando, in auto, in direzione della basilica dove si è sposata. La giovane mamma ha scritto: «Possiamo tornare indietro?». 
Chiara ha un bellissimo ricordo del giorno in cui si è sposata e non è la prima volta che pubblica storia in cui si commuove pensando a quei momenti. 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA