Chiara Nasti, foto in barca: «Ama prima te stessa». I fan: Lo dici te che sei tutta rifatta

L'influencer ha pubblicato una serie di foto che hanno provocato l'indignazione di alcuni suoi follower

Chiara Nasti, foto in barca: «Ama prima te stessa». I fan: Lo dici te che sei tutta rifatta

di Redazione web

Chiara Nasti è molto attiva sui propri profili social, in particolar modo su Instagram dove, tutti i giorni, posta contenuti nuovi tra foto, video e reel. Nelle scorse ore, l'influencer ha pubblicato alcuni nuovi scatti che hanno scatenato i suoi hater che hanno commentato negativamente il messaggio lanciato dalla giovane mamma.
Ad alcuni dei follower, infatti, non è proprio andata a genio l'incoerenza di Chiara Nasti. Ma andiamo con ordine.

Chiara Nasti, "real life" con il piccolo Thiago: «Addio alla mia schiena. Io e Mattia Zaccagni vogliamo altri figli»

Chiara Nasti e la nostalgia della gravidanza: «Che pancione avevo...». Voglia del secondo figlio?

Il post Instagram di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tre nuove foto in cui si trova su una barca. L'influencer è di spalle e guarda verso il mare mentre si scuote i lunghi capelli. A corredo degli scatti, la giovane mamma di Thiago ha scritto: «Ama prima te stessa». Nonostante, il post abbia riscosso un discreto successo, Chiara è stata ricoperta dalle critiche di alcuni hater che le hanno scritto: «Lo dici te che sei tutta rifatta», «È talmente incoerente che non le ha messo mi piace nemmeno suo marito» oppure ancora «Senti da che pulpito parte la predica». 
A volte, capita che Chiara risponda ad alcuni commenti o critiche ma, in questo caso, ha lasciato perdere e non ha risposto a nessuno. 

 

Chiara Nasti mamma

Chiara Nasti, poi, nonostante gli impegni di lavoro, è una mamma super attenta e presente per il suo piccolo Thiago con il quale si diverte moltissimo. Poco fa, infatti, l'influencer ha pubblicato una foto in cui è in un parco divertimenti con il suo piccolo ed entrambi hanno messo le teste all'interno di un cartonato che rappresenta due trichechi. Chiara ha scritto: «Trova l'intruso...

sto male», aggiungendo qualche emoticon con le lacrime dalle risate. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA