Chiara Nasti ha sposato il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni ieri, 20 giugno, con una cerimonia che ha lasciato senza parole. I due si sono detti il fatidico «Sì» nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma al Campidoglio, la stessa chiesa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005. I festeggiamenti si sono spostati poi a Villa Miani a Roma, dove ad attenderli c'era una vista sulla Capitale da lasciare senza fiato.
Chiara Nasti era bellissima e molto emozionata. Per il grande evento ha scelto tre abiti da sposa.
Andiamo a vedere quali sono.
Chiara Nasti col secondo abito balla con il marito Mattia Zaccagni ed il figlio Thiago 🩵 #chiaranasti pic.twitter.com/J15ZYIbYxN
— Chiara & Angela Nasti (@Chiara56206759) June 20, 2023
Chiara Nasti e gli abiti del matrimonio
Chiara Nasti ha deciso di indossare ben tre abiti da sposa durante il suo giorno più bello. Il primo durante la cerimonia religiosa nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, il secondo durante la prima parte dei festeggiamenti e, infine, un ultimo, più sbarazzino per la seconda parte della festa e per il taglio della torta, dove si è scatenata insieme agli invitati in balli e danze.
L'abito per la cerimonia in chiesa
Il primo abito, firmato Monique Lhuillier, è stato sicuramente il più importante, con i capelli raccolti in uno chignon basso che accompagna il lungo velo con dettagli finali in pizzo. La gonna dell'abito è ampia in pizzo e velo, mentre il corpetto ha dettagli molto sexy in pizzo, ed è senza spalline. Durante la cerimonia religiosa, tuttavia, l'influencer ha deciso di coprire le spalle con un coprispalle a collo alto in pizzo e maniche lunghe, molto elegante. Il risultato? Una Grace Kelly rivisitata in chiave romana.
L'abito del primo ballo
Il secondo abito, della stilista di Berta, è un abito a sirena con spalline sottili totalmente in pizzo. I capelli sono sciolti e ripresi solo da tre fiori bianchi per incorniciare il viso. Gli occhi, però, sono tutti sui guanti, in pizzo, un dettaglio chic che non passa mai di moda.
L'abito in Berta ha accompagnato Chiara Nasti durante il suo primo ballo con suo marito Mattia Zaccagni, al quale poi, si è unito anche il piccolo Thiago, primo figlio della coppia.
L'abito del taglio torta
Chiara Nasti ha cambiato abito per il taglio della torta, dove ha preferito un bustino strutturato, con stecche e coppe in evidenza, gonna con nodo sul fianco e guanti lunghi bianchi. I capelli raccolti in uno chignon alto lascia spazio solo a due ciuffi davanti al viso.
Insomma, Chiara Nasti era una vera stella nel suo giorno più bello, quello del matrimonio con Mattia Zaccagni.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout