Fedez come sta? Chiara Ferragni all'uscita dall'ospedale cancella il mistero: «Meglio, grazie»

La moglie del rapper all'uscita dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano ha incrociato i giornalisti

Video

di Redazione web

Fedez come sta? A rompere il silenzio sulle condizioni del rapper, ancora ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano per alcune ulcere gastriche che hanno causato delle emorragie, ci pensa la moglie Chiara Ferragni: «Come sta Fedez? Meglio». Così Chiara Ferragni, rispondendo ai cronisti, all’uscita dell’ospedale  nel centro di Milano, giovedì mattina. L'imprenditrice digitale ha rilasciato solo questa breve frase che, però, pare tranquillizzare tutti i fan di Fedez. Poi si è infilata nel van nero con i finestrini oscurati che l'aspettava davanti al nosocomio, sempre scortata da un body-guard.

 

Chiara Ferragni all'ospedale da Fedez

Già ieri sera la moglie aveva utilizzato i social per dare qualche notizia su Fedez: Chiara Ferragni ringrazia i follower su X che le hanno manifestato solidarietà dopo il ricovero del marito Fedez che si trova da giovedì scorso, oggi è una settimana, all'ospedale Fatebenefratelli per alcune ulcere gastriche che avevano causato delle emorragie. «Vi leggo e vi sono grata», ha scritto Ferragni su X.

Un post accompagnato da due cuori rossi e un emoticon con le mani giunte che aveva riscosso tantissimi commenti dei fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 08:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA