Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati da due giorni. Un matrimonio, molto atteso dal mondo del calcio e del gossip, quello tra l'influencer e l'attaccante della Lazio, che continua a regalare giorno dopo giorno alcuni dettagli curiosi su una cerimonia all'insegna del lusso.
Lo scorso 20 giugno la coppia si è giurata amore eterno di fronte a tanti volti noti dello sport e non solo e, per omaggiare tutti i presenti, i due neo sposini hanno pensato a una bomboniera davvero particolare.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il dettaglio "cheap" sul matrimonio: «Lo hai fatto per risparmiare?»
Chiara Nasti e Zaccagni, la bomboniera lussuosa al matrimonio
I due sono convolati a nozze a Roma, nella Basilica di Santa Maria Aracoeli, e, durante l'evento, che ha compreso una cerimonia in chiesa seguita da una festa presso Villa Miani, è stata notata la bomboniera offerta agli ospiti al termine della giornata di festeggiamenti.
E, ovviamente, si è trattato di qualcosa di estremamente costoso. Questo gesto generoso da parte dell'influencer napoletana e del calciatore della Lazio ha suscitato grande curiosità: di cosa si tratta esattamente? Scopriamo insieme il lussuoso omaggio offerto da una delle coppie più dibattute del web.
Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2023, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout