Chiara Nasti, la sorella Angela presenta il nuovo fidanzato? Al matrimonio con il calciatore del Napoli

Angela Nasti ci riprova con un calciatore, che sia la volta buona?

Video

di Redazione web

Angela Nasti è stata la testimone di nozze al matrimonio della sorella Chiara Nasti e del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. L'ex tronista di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, era in dolce compagnia di un calciatore del Napoli.

Si, Angela Nasti ci riprova con un calciatore, che sia la volta buona?
A lungo si è vociferato sulla frequentazione della modella e, finalmente, sembra esserci una (quasi) ufficializzazione della coppia. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Chiara Nasti, tre abiti da sposa per il matrimonio con Mattia Zaccagni: Grace Kelly alla romana, pizzo e trasparenze

Chiara Nasti, la gaffe della sorella Angela fa arrabbiare i fan: «Non sai nemmeno parlare in italiano...»

 

Angela Nasti ci riprova con il calcio

 

Angela Nasti ha deciso di riprovarci con un calciatore. Dopo aver intrapreso una relazione con Kevin Bonifazi, calciatore del Torino, la modella avrebbe scelto, questa volta, un calciatore del Napoli, la sua città. Si tratterebbe di Pierluigi Gollini, secondo portiere del Napoli, fresco di scudetto appena vinto. 

Le voci su una loro probabile frequentazione si erano sparse già da marzo, ma la partecipazione del portiere al matrimonio della sorella di Angela Nasti, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (documentata con una storia Instagram dal portiere stesso), sembra essere l'ufficializzazione di cui gli utenti social avevano bisogno per dichiararli fidanzati. 

Adesso, resta solo da attendere il post che decreta il loro amore

Angela ha voluto seguire le orme della sorella anche nelle relazioni amorose, che Pierluigi Gollini riesca a portarla all'altare come ha fatto Mattia Zaccagni con Chiara Nasti?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA