Barbara D'Urso a Sanremo 2024? La conduttrice risponde così

La conduttrice è stata chiamata a sorpresa telefonicamente dal conduttore di Rtl 102.5

Video

di Redazione Web

Barbara D'Urso è tornata in Italia e ha già ricominciato a lavorare. Dopo un lungo soggiorno a Londra e una vacanza a Parigi, l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto rientro a Milano per continuare il tour dei teatri, in giro per l'Italia con il suo spettacolo "Taxi a due piazze".

In molti si sono chiesti se fosse tornata anche per nuovi progetti lavorativi e lei ha rivelato che «non è tempo per pensionarmi». Negli ultimi giorni si è vociferato molto sulla possibilità di vederla sul palco dell'Ariston, accanto ad Amadeus a Sanremo 2024 e finalmente è arrivata la dichiarazione di Barbara D'Urso al riguardo. 

Andiamo a scoprire che cosa ha rivelato.

Barbara d'Urso, il figlio Emanuele debutta come produttore: «Un pezzo del mio cuore è tuo»

 

Barbara D'Urso verso Sanremo 2024?

Barbara D'Urso è stata chiamata, a sorpresa, durante il programma "Protagonisti" da Francesco Fredella e Gianni Simioli.

La conduttrice si trovava nel backstage del teatro, prima del suo pre debutto con "Taxi a due piazze". 

Gianni Simioli ha voluto lanciare subito la provocazione, dicendole: «Lascia stare Amadeus, se mi fanno direttore artistico del Festival di Napoli, ti chiamo a condurlo».

La D'Urso non ha nascosto lo stupore nel tono di voce e ha risposto: «Io non so di cosa stai parlando, ma se parli del Festival di Napoli, io l'ho anche già presentato! Resto a disposizione per Napoli». 

Che si tratti di un no definitivo quello di Barbara ad Amadeus? Non ci resta che aspettare per scoprirlo...


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA