Simona Ventura, dopo Mara Venier arriva la pace anche con Barbara D'Urso: cosa è successo

Simona Ventura, prima la riconciliazione con Mara Venier, poi Barbara D'Urso

Simona Ventura, dopo Mara Venier arriva la pace anche con Barbara D'Urso: cosa è successo

di Redazione web

Simona Ventura oggi ha deciso di mettere a posto le incomprensioni del passato. Nel primo pomeriggio la showgirl, a Domenica In, ha fatto pace con Mara Venier, con cui aveva chiuso i rapporti da qualche tempo. Adesso sembrerebbe essere il turno della riappacificazione con Barbara D'Urso

 
 

Barbara D'Urso 

Nel corso dell’evento a Roma 'Alice nella Città' Simona Ventura e Barbara D'Urso si sono incontrate. Tutti si aspettavano di non vedere alcuna interazione tra loro, invece hanno assistito ad una piacevole sorpresa. Le due conduttrici si sono messe fianco a fianco e si sono fatte scattare diverse foto. Quali erano i rapporti tra le due in precedenza? Non è chiaro quale fosse la relazione tra le due donne prima di questo evento, quello che è certo è che la Ventura in alcune occasioni ha rilasciato delle dichiarazioni contro la collega.

Nel 2021, quando le avevano chiesto chi preferisse tra la D'Urso e Mara Venier, aveva replicato: «Preferisco la pizza». In un' altra occasione aveva detto: «Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita.

Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri».


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA