Alvaro Soler si è sposato: matrimonio in gran segreto con Melanie Kroll

Fiori d'arancio per il cantante del "Mismo sol" e la modella tedesca, dopo un anno di relazione ufficiale

Alvaro Soler si è sposato: matrimonio in gran segreto con Melanie Kroll

di Redazione web

Alvaro Soler è convolato a nozze con la sua fidanzata, la modella tedesca ed istruttrice di fitness, Melanie Kroll. Il matrimonio, tenutosi in gran segreto, è stato annunciato solo oggi, dopo essere stato celebrato il 23 maggio 2023. Un mese dopo, forse perché il cantante spagnolo, di padre tedesco, ha voluto approfittare del segreto per godersi questi primi giorni da novelli sposi. 

Alvaro Soler, dopo aver chiuso una relazione molto importante di 5 anni, ha trovato la sua anima gemella e il matrimonio è stato da sogno. 

Andiamo a vedere alcuni dettagli degli abiti degli sposi.  

Alvaro Soler: il brano MAÑANA anciticipa il nuovo disco, MAGIA. «È una canzone che chiude un cerchio»

Soler: «Chiuso in casa ho riscoperto la Magia della musica»

 

Alvaro e Melanie sposi: i dettagli

Alvaro Soler e Melanie Kroll hanno deciso di promettersi amore eterno in Spagna il 23 maggio, ma hanno deciso di comunicarlo solo nelle scorse ore tramite la condivisione di alcuni scatti del matrimonio. La sposa era bellissima nel suo primo abito bianco della stilista catalana Rosa Clará, con scollo a V pronunciato, con coppe a finitura plissettata, una gonna lunga fino ai piedi e una mantellina che parte dalle spalle.  

Mentre il secondo abito si presenta più aderente, tempestato di cristalli e paillettes, usato per la festa, ha doppie spalline e un vertiginoso spacco laterale e dei bellissimi sandali bianchi alti.

Alvaro Soler, dal canto suo, era in pendant con gli abiti della sposa, nel suo completo bianco latte e papillon dello stesso colore.

I fan sono rimasti molto sorpresi dalla notizia perché non se lo aspettavano, ma sono stati tutti molto felici per il loro cantante preferito che, con un dolcissimo sorriso, ammirava la sua sposa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA