Alessia Marcuzzi, bikini malizioso in riva al mare: «Ultimo giorno...»

La conduttrice romana, ogni qualvolta, posti una foto, un video o un reel su Instagram riscuote sempre molto successo

Alessia Marcuzzi, bikini malizioso in riva al mare: «Ultimo giorno...»

di Redazione web

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate dai telespettatori che la seguono con grande affetto anche sui social, basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da cinque milioni e mezzo di follower. In questi giorni, Alessia sta scattando nuove foto e realizzando nuove campagne pubblicitarie per la sua linea di cosmetici e mostra tutto ai follower sui propri profili social. Così, ha fatto anche con l'ultimo video pubblicato che, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno. 

Alessia Marcuzzi, il video del trucco fa impazzire i fan: «Vorrei essere quel rossetto»

Alessia Marcuzzi e le nuove foto Instagram fanno impazzire i fan: «Un'eterna teenager»

 
 

Il post Instagram di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video in cui posa davanti alla telecamera: sullo sfondo il mare e le sue onde, lei, prima, seduta sorridente su uno scoglio, poi, in piedi che guarda l'obiettivo e, infine, lei che si rivolge all'orizzonte.

La conduttrice indossa un bikini beige che, però, è coperto in parte da una camicia morbida bianca. A corredo del reel, Alessia ha aggiunto la didascalia: «Ultimo giorno di agosto». 

I fan, come al solito, hanno molto apprezzato il video che, infatti, in poco tempo ha totalizzato migliaia di like e commenti: «Sei sempre bellissima», «Riesci a essere sensuale e mai volgare» oppure «La mia donna ideale».

Qualcuno, però, ha avuto anche da ridire, scrivendo: «Esibizionista» oppure «Sempre con tutto all'aria». 

 

Alessia Marcuzzi e i social 

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui propri profili social e condivide con i suoi fan contenuti divertenti ma anche inerenti ai suoi progetti di lavoro come, ad esempio, la sua linea di beauty o la sua linea di borse. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA