Alessia Marcuzzi, show (improvvisato) al ristorante di Posillipo: il duetto scatena tutti i tavoli

Immancabile il brano Malafemmena di Totò

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi ha raggiunto la splendida cornice di Marechiaro a Napoli. Impegnata in un servizio fotografico per la promozione della linea di cosmetici che ha realizzato si è dedicata anche al buon cibo e a della buona musica.

Per la precisione, però, a cantare era proprio lei. Seduta al tavolo di uno storico ristorante del piccolo borgo che si trova nel quartiere Posillipo, la showgirl ha improvvisato un siparietto. Ecco cosa è accaduto. 

Alessia Marcuzzi, tutto pronto per Boomerissima: «Facciamo una Madonna challenge?»

Alessia Marcuzzi, il video del trucco fa impazzire i fan: «Vorrei essere quel rossetto»

 

Alessia Marcuzzi a Napoli

La showgirl che nei prossimi mesi sarà impegnata con il ritorno sul piccolo schermo con il suo programma Boomerissima, inizia già a scaldare la voce e lo fa cantando 'A sonnambula di Renato Carosone. 

Al tavolo vicino, un signore contento ed estasiato dalla voce e dalla bellezza di Alessia Marcuzzi, inizia a cantare la canzone insieme a lei, improvvisando un duetto che riscuote molteplici applausi in sala.

Poi, come si addice ad un classico show napoletano, immancabile la dedica che le viene intonata con Malafemmena di Antonio De Curtis, noto come Totò.

Il tutto documentato nelle Instagram stories di Alessia Marcuzzi che felice saluta il simpatico "spasimante". 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA