Michelle Hunziker, l'ex marito Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma? La foto con la ex GfVip accende il gossip

L'ex marito di Michelle ha ritrovato l'amore?

Video

di Redazione web

L'ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, è sempre stato molto riservato nella sua sfera privata, dal matrimonio con la conduttrice, fino al divorzio nel 2022, dopo aver avuto due figlie, Sole e Celeste. Da quando è tornato definitivamente single, Tomaso non ha fatto trapelare alcun gossip su presunte frequentazioni, ma i fan più attenti hanno notato un dettaglio molto interessante durante l'evento a Paestum, dvoe l'imprenditore bergamasco sarebbe apparso molto in sintonia con la madrina dell'evento, una modella ex GfVip

Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Michelle Hunziker, nonna single: «Non cerco un nuovo amore, ma ne sarei felice»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alla festa di compleanno, le foto fanno il giro del web

 

Tomaso Trussardi e la modella brasiliana: come andrà a finire?

Tomaso Trussardi è stato beccato in atteggiamenti intimi con la madrina del "Moda città dei Templi 2023", a Paestum. Si tratta della modella brasiliana ed ex concorrente del GfVip, Dayane Mello. Una coppia molto insolita, che nessuno si sarebbe aspettata, eppure, i due sono apparsi molto complici nel backstage, prima della sfilata. 

Chissà cosa nascondono i due, che sia l'inizio di una frequentazione o semplicemente amicizia? Cosa ne penserà Michelle Hunziker? I due sono rimasti in buoni rapporti dopo il loro divorzio, quindi i fan sono sicuri che lei sarà felice se le voci fossero vere. 

Per adesso nè Tomaso, nè Dayane hanno confermato o smentito i rumors, quindi non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA