Michelle Impossible, la battuta piccante sull'ex: cosa è stato detto

La battuta ha fatto riferimento alla relazione che è durata diversi mesi e che è stata documentata dai paparazzi a Milano, in Sardegna e a Parigi

Video

La nuova edizione di Michelle Impossibile, il one-woman show condotto da Michelle Hunziker ha preso il via su Canale 5 e Katia Follesa, ospite della prima puntata, ha fatto una battuta piccante sul flirt tra la conduttrice e Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello.

Aurora Ramazzotti, quando partorisce: età, vita privata, fidanzato

Aurora Ramazzotti: «Papà Eros? Ecco la sua reazione quando gli ho detto che aspettavo un bambino»

Michelle Impossible, Hunziker e Ramazzotti si emozionano in studio: «Così mi destabilizzi». La conduttrice scoppia in lacrime

La rivelazione

La comica ha citato la relazione avuta dalla Hunziker poco dopo la fine del suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. È la prima volta che Michelle viene pubblicamente menzionata per la sua storia d'amore con il medico. Durante lo spettacolo, Katia stava scherzando sulla routine di esercizi fisici di Michelle per rimanere in forma quando ha menzionato il dottore che l'aveva vista più volte nuda di suo marito.

La battuta ha fatto riferimento alla relazione che è durata diversi mesi e che è stata documentata dai paparazzi a Milano, in Sardegna e a Parigi. Dopo l'estate, la frequentazione si è però interrotta.

Foto: Kikapress, Ufficio stampa Mediaset - Retiinrete Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Aurora e Eros Ramazzotti a Michelle Impossible: Hunziker in lacrime, cosa c’è dietro al pianto

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2023, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA