Michelle Hunziker, il nuovo sport fa impazzire le figlie: «È una vera mania...»

Ecco l'attività fisica scelta da Sole e Celeste Trussardi

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha svelato qual è il nuovo sport al quale si stanno appassionando le figlie. Si tratta di un'attività fisica molto in voga negli ultimi anni che è spopolata in Italia di recente rispetto che in altri posti del mondo. In tantissimi, però, si sono velocemente appassionati e tra questi, anche le piccole Celeste e Sole Trussardi, nate dall'unione della showgirl con Tomaso Trussardi. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Michelle Hunziker, il mantra per l'obiettivo da raggiungere: «Focus, disciplina e impegno»

Aurora Ramazzotti, i teneri auguri ai nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: «Ora posso dirlo...»

 

Michelle Hunziker e lo sport delle figlie

Se mamma Michelle da anni pratica Karate Kyokushinkai di cui è anche cintura blu, le figlie non hanno scelto le sue orme.

A differenza della mamma, infatti, Celeste, 8 anni e Sole, 9 anni stanno provando il padel. 

Nelle sue Instagram stories, la conduttrice ha condiviso un video a bordo campo mentre saluta i fan con un bacio e alle sue spalle le piccole che giocano con racchette alla mano. «Padelmania anche per le mie figlie», ha scritto a corredo la showgirl.
Il padel è uno sporto che oggi conta 1,2 milioni, con un aumento del 489% di tesserati rispetto tra il 2019 e il 2020. Si gioca in coppia, come nel tennis, ci sono due campi, e il gioco consiste nel passare la pallina nel campo opposto dovendo toccare la pallina in superficie prima di una qualsiasi delle pareti, ma permettendo eventuali successivi rimbalzi su una qualsiasi parete.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA