Aurora Ramazzotti: «Diventando mamma ho messo in pausa il lavoro in tv, sto riflettendo sul mio futuro»

La scelta di non lavorare: «Riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle»

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ha risposto alle domande dei fan su Instagram. Ha raccontato la sua vita quotidiana da neo mamma, le attenzioni e i pensieri coostantemente orientati al figlio Cesare ma anche parlato del suo lavoro. In questo momento, la figlia 26enne della showgirl Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti non sta lavorando. Ed è una precisa volontà. 

Michelle Hunziker, la foto con un compagno speciale: «È venerdì?»

Aurora Ramazzotti, la dedica a Cesare nasconde un dettaglio inaspettato

Aurora Ramazzotti, la maternità e la scelta di non lavorare

A chi le ha chiesto «Ti vedremo in tv quest'anno?», lei ha replicato: «Giusto, non vi ho detto! Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell'apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro. E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano (cioè Cesare, ndr). A breve però riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento. Nel frattempo grazie a voi che mi sostenete sempre». 

L'esperienza materna, confessa, è molto potente. «Come affronto il distacco da Cesare? Sto imparando così tanto da quando sono mamma. Talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa: è il mio pensiero fisso ogni secondo che mi allontano, anche solo per fare una doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa.

Saperlo, però, nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro! Il suo papà e la sua nonna ci sono».

 

Aurora Ramazzotti e la maternità tra squat e passeggiate


«Com'è essere mamma? Incredibile. Una cosa enorme. Impegnativo. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello da volerlo esibire a chiunque (ma non voler neanche stressare la gente). La cosa più naturale del mondo, ma allo stesso tempo la più strabiliante».

Aurora nei video e nelle foto postate su Instagram appare in formissima: serena, sorridente, gioiosa soprattutto quando è con il suo bimbo, Cesare Augusto Cerza. Il piccolo ha sei mesi.  

Si vede lei che fa gli squat mentre lo tiene in braccio. Si vedono le passeggiate, i momenti in cui lo fa dormire, quando mangia. Lei le ha chiamate "50 sfumature di neomamma”.

Aurora è molto attenta a preservare la privacy del figlio avuto con Goffredo Cerza. Il volto del bimbo non è mai visibile: una scelta molto diversa rispetto ad altre showgirl o influencer.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA